0

NON SONO SPARITA ..

E rieccomi finalmente.... in questi due mesi non e successo niente di che siamo stati al mare fino a 10 gg fa ma li non ho attivato la connessione .... avrei da pubblicare qualche cosa ma il caldo mi toglie ogni volontà di fare.... lunedi ripartiamo e se non deciderò di attivare internet be... ci ritroveremo a fine settembre.
Mi spiace un po trascurare il blog ma tra il mare e il caldo quest'anno non mi sento molto ispirata... però ho lavorato sono riuscita a finire due maglie per me e una per mia figlia ne ho iniziata un'altra per lei e sto ultimando le bomboniere per il battesimo della stellina..... insomma non sono stata del tutto inoperosa....
Ah e poi ho realizzato qualche tag con Paint Shop !
Bene è ora di pranzo, saluto tutti quelli che passeranno a dare una sbirciatina .
A presto!!!

Nessun commento :