0

MAGLIONCINO BICOLORE

Buona sera... è un po' che non posto nulla ma... sono parecchio impegnata, la nuova arrivata ci da molta gioia e molto da fare 😍😍😍😍😍 e non trovo il tempo per aprire il pc, in più fra pochi giorni partiremo per il mare e tra preparare le valigie sistemare pacchi e pacchetti 😆 non se ne esce 😁 come sempre pare un trasloco.,.. ma siamo molto molto felici!!!! e pazienza se il tempo è sempre meno 😄.
Dunque visto che non è ancora l'ora di vedere Rizzoli & Isle, anche se sono repliche mi piace rivederle, ne approfitto per far vedere il maglioncino che mi sono fatta questo inverno .


E' di due colori perchè volevo finire la lana rimastami da un precedente maglioncino e quella del cappottino fatto a mia figlia che ho già postato : cappotto
Il modello l'ho trovato nel sito di Adriafil e ho scelto una bella treccia tra i tanti schemi che ho nella mia raccolta.


Qui si vedono meglio i treccioni e il collo tipo.. diciamo lupetto semplicissimo da realizzare basta chiudere i punti delle spalle e continuare dritti solo su quelli centrali.


Nessun commento :