0

GOLF AZZURRO

Il mio primo golf con i bordi arrotondati usando la tecnica dei ferri accorciati. Non è stato difficile una volta capito come fare i ferri accorciati, devo solo affinare un po' la tecnica perchè i bordi non stanno tesi ma tendono a piegarsi, probabilmente ne ho fatti troppi ..... L'idea era di fare il golf e trovare poi un top da abbinare, invece andando ad acquistare della stoffa mi sono imbattuta in un meraviglioso scampolo con paillettes e li non ho resistito... non resisto mai a tutto quello che luccica.... è stata una vera impresa cucire il top a macchina perchè le paillettes sono attaccate con una specie di colla per tessuto che si appiccica all'ago e nel cucire il filo si spaccava ma alla fine ho vinto io ed ecco il risultato finale.
messo la prima volta per Natale e ho fatto la mia bella figura!!

Nessun commento :