0

RIMODERNIAMO LE GONNE DI JEANS

Da quando a Novembre ho acquistato la nuova macchina da cucire ho ritrovato la passione del cucito. Pian piano spero di mettermi in pari con le foto delle mie piccole creazioni, niente di che ma sono molto orgogliosa dei miei lavori!!! Intanto posto questo lavoro, avevo due vecchie minigonne che ormai non mettevo più, non le trovavo adatte alla mia età... ma mi spiaceva buttarle quindi sono andata al mercato e ho cercato delle stoffe per risistemarle, ho trovato della fodera molto carina e l'ho acquistata. Niente di particolare ho semplicemente aggiunto la fodera e per darle un po' di movimento su una gonna l'ho cucita arricciata e ho aggiunto delle pieghe e sull'altra invece ho fatto 2 sfondi piega sui lati e ci ho aggiunto 4 bottoncini brillanti per ogni lato giusto per dare un tocco di luce . Ed ecco i risultati:
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES
Dimenticavo visto che mi rimaneva un pezzetto di fodera ho cucito una cintura.
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES
Su questa gonna per coprire l'arricciatura e le pieghe ho cucito una fascia che si allaccia sul fianco
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES
E così rimodernate e sto sfruttando ancora.

Nessun commento :