0

CANOTTA ARANCIONE

Finalmente dopo più di 1 mese di assenza sono tornata ma non tutto è ancora risolto...il mio amato programma di grafica non funziona più... devo acquistare la nuova versione ... e va be provvederemo anche a questo mi manca troppo 'graficare' hehehehe. Per ora mi sono scaricata un programmino che è gratis ma niente di paragonabile a Pain Shop! Mi serve giusto per caricare le foto dei miei lavori nel blog come questa canotta che è stato come costruire il Duomo di Milano, non mi decidevo mai a finirla perchè era un 'lavoro tappabuco' giusto per riciclare del vecchio cotone . Tra l'altro mi sono interstardita a sagomare il top, cosa che non avevo mai fatto, e non è stato facile per via delle misure, un continuo fare e disfare.. o veniva piccolo o enorme da 7-8 misura , una quinta non mi veniva proprio! Alla fine dopo 1 anno sono riuscita a finirlo ed eccolo qua: sul davanti ho usato del cotone sfumato
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES
mentre il dietro come il top è tinta unita.
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES
ultima costa, ho lavorato in verticale poi per sagomare il top ho lavorato in orizzontale. Ora non mi resta che aspettare l'estate per sfoggiarlo al mare!.

Nessun commento :