TI STIAMO ASPETTANDO....

TI STIAMO ASPETTANDO....

LA MIA PICCOLA CHAT

DOPO LA CHAT LA CBOX

Direte ma a cosa serve questa se già hai una piccola chat? Giusto ma il 'look' di questa Cbox è troppo carino così ho pensato di inserirla anche se avendo già una chat questa serve a ben poco, diciamo che nella chat ci potrebbero stare le chiacchere o i saluti e qui..per esempio... se avete richieste da fare oppure ... quello che volete... lo so sono complicata e un po' 'casinista'.... ma quanto mi piacciono questi gadgets...

0

GREMBIULE

Vi ricordate i premi che si potevano richiedere con i punti del Mulino Bianco? Ho diverse tovaglie da quelle ricamate a quelle stampate, le uso ancora  ma non ho mai utilizzato i tovaglioli e ora che ho la nuova macchina da cucire mi diletto a riciclare, tanto per prendere bene la mano visto che è un po' diversa da quella che avevo prima.
Per prima cosa ho realizzato una tovaglia per la casa al mare, ho cucito insieme 6 bei tovaglioli (sono piuttosto grandi) e voila è nata una bella tovaglia azzurra che inaugurerò per queste feste visto che il 26 partiremo per il mare.
Poi avevo i famosi tovaglioli del Mulino Bianco, non sapevo che farne perchè piccolini ma poi mi è venuta l'ispirazione e mi sono cucita un grembiule per quando cucino con tanto di tasca e pettorina.

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


sono piccoli spunti per riciclare il materiale che giace nei cassetti ....






Nessun commento :

ASSAGO 18 GIUGNO 2013 LIVE KISS E PER LA SECONDA VOLTA NOI C'ERAVAMO....

18 MAGGIO 2010 - ASSAGO FORUM, LIVE DEI KISS E NOI C'ERAVAMO......

6 GIUGNO 2008 STADIO DI SAN SIRO MILANO UN SOGNO....

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us