0

GREMBIULE

Vi ricordate i premi che si potevano richiedere con i punti del Mulino Bianco? Ho diverse tovaglie da quelle ricamate a quelle stampate, le uso ancora  ma non ho mai utilizzato i tovaglioli e ora che ho la nuova macchina da cucire mi diletto a riciclare, tanto per prendere bene la mano visto che è un po' diversa da quella che avevo prima.
Per prima cosa ho realizzato una tovaglia per la casa al mare, ho cucito insieme 6 bei tovaglioli (sono piuttosto grandi) e voila è nata una bella tovaglia azzurra che inaugurerò per queste feste visto che il 26 partiremo per il mare.
Poi avevo i famosi tovaglioli del Mulino Bianco, non sapevo che farne perchè piccolini ma poi mi è venuta l'ispirazione e mi sono cucita un grembiule per quando cucino con tanto di tasca e pettorina.

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


sono piccoli spunti per riciclare il materiale che giace nei cassetti ....






Nessun commento :