1

UN GRANDE SALUTO

Ed eccoci arrivati al grande giorno ...la tanta agognata pensione sta arrivando... ancora oggi e domani e poi stop, basta lavoro!!! Sono frastornata, questo giorno l'ho sognato tante volte e ora che ho raggiunto la meta non nego che ho un po' di timore.... Sarà un cambio radicale, e un po' mi spaventa... ma finalmente sarò padrona del mio tempo e potrò fare quello che più mi piace!
Per ora dovrò allontanarmi dal blog, a casa non ho nè pc nè tantomeno internet e per il momento non se ne parla, ho altre priorità tra cui godermi la nostra casetta al mare, ma appena tornerò all'ovile, cioè fine Settembre o metà Ottobre, mi organizzerò e ritornerò online.
Questi anni sono stati speciali, ho tanti ricordi legati al blog, è il mio diario, il mio angolino speciale e spero di continuare a scrivere ancora per molto tempo, questa è solo una pausa!
Ringrazio chi in questi anni mi ha seguita, vi chiedo solo un po' di pazienza e di aspettarmi, auguro anche a voi di arrivare a questo grande traguardo della vita e speriamo di godercela!
Con un po' di malinconia e una lacrima vi saluto e vi abbraccio tutti!
A presto!!!!
Gianna

1 commento :

Anna ha detto...

Ti auguro tanto bene cara Gianna e di riempire ogni istante della tua vita con i tuoi hobbies. Per il pc pensa a un tablet...puoi mettere una scheda da ricaricare come un cellullare. Inoltre puoi sfruttare la connessione wi fi libera. Un bacio e buon relax