0

GOLF LILLA

L'immagine non rende per niente ma ormai ho messo via tutti i capi invernali e non posso fare un'altra foto.



PS:  la lana o il cotone che uso solitamente lo compro al mercato,  scelgo il colore che più mi aggrada e naturalmente, lo spessore in base a cosa devo fare e  che non sia completamente acrilica ma neanche pura lana, preferisco un 70-80% lana e resto acrilico mi sono sempre trovata bene con queste percentuali, mai avuto problemi di allergie, i capi non infeltriscono e non 'smollano'...
Non  ho la 'fissa' di acquistare determinate marche online perchè secondo la mia esperienza si può trovare ottimo materiale anche sulle bancarelle, ormai dilaga la moda degli acquisti in internet ma preferisco 'tastare con mano' e scambiare 2 parole con il venditore magari mi da pure qualche consiglio su come usare al meglio il prodotto...
Altra cosa non ho mai fatto campioni se non in caso di punti particolarmente elaborati e per le misure ho un piccolo quaderno dove annoto i punti messi in base al tipo di lana e delle volte manco quello guardo, prendo un'altro capo e mi baso su quello, mai fatto errori madornali al massimo qualche ritocchino.

Nessun commento :