0

RICETTE CANNELLONI CON VERDURE

Era tantissimo che non li mangiavo, non ho mai voluto imparare a fare la pasta... c'è sempre stato chi me la preparava...., e il risultato è che ora che non ho più chi me la fa ho dovuto rinunciare a mangiare tagliatelle lasagne e appunto i cannelloni.
Ho deciso che, raggiunto il mio traguardo (sono ripetitiva lo so... ma mi ci devo abituare...), voglio cambiare tanti aspetti del mio modo di fare, e uno sarà imparare ad impastare ma so in partenza che non sarò all'altezza e per ovviare il problema mi comprerò l'impastatrice o la planetaria più la macchinetta per stenderla. Intanto mi sono tolta la voglia dei cannelloni comprando la pasta Barilla e sono venuti buonissimi!!
Non ho fatto i classici con ragù o spinaci ma con i carciofi e la ricotta e la seconda volta addirittura con la trevisana e ricotta.
Li consiglio entrambi molto delicati!, se volete cimentarvi qui trovate le ricette
Cannellori con trevisana e ricotta 
Cannelloni con carciofi e ricotta - non ho aggiunto il prosciutto cotto perchè li volevo più leggeri e infatti sono risultati molto delicati.

Nessun commento :