0

SITO DI PERLINE CON SCHEMI

E' tanto che non 'perlino' più, questa estate avevo troppe cose da fare e ho lasciato perdere, peccato perchè questa (per me) è la strada che pian piano mi porta a non creare più nulla con questa tecnica, mi succede un po' con tutto se per un po' non ci dedico del tempo basta perdo l'entusiasmo e stop.
Mi dispiacerebbe non creare più qualche gioiellino, è un hobby che ho conosciuto tramite una carissima amica virtuale che mi ha aiutato nei miei primi lavoretti e ho tanti bellissimi ricordi tipo quando mi ero intestardita per realizzare le bomboniere di laurea per mia figlia e alla fine insieme ci siamo riuscite, il lavoro più grosso l'aveva fatto lei creando lo schema e poi il tutorial ed erano venute bellissime!!! poi ci sono tanti altri episodi ma non sto ad annoiarvi con i vari racconti....
Per concludere stavo cercando di recuperare un link e per caso mi sono imbattuta in questo sito, ho visto che ha degli schemi abbastanza semplici ma molto chiari ed è italiano!!
Se volete dare una sbirciatina cliccate qui sotto
schemi

Nessun commento :