0

SCIALLE ALL'UNCINETTO

Quando avevo trovato lo schema mi sono detta che lo dovevo realizzare assolutamente e così ho fatto.
Non so se l'esecuzione del modello è corretta, il cinese non è il mio forte, ma con un po' di intuizione ed esperienza con l'uncinetto ecco qua

davanti:
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


dietro:
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


particolare dei lacci 'ananas' (questa inventata di sana pianta...)
Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Ho usato del cotone che mi era rimasto, se scorrete i miei lavori all'uncinetto ci troverete anche la copertina (progetto base) e una canotta con tanto di orecchini tutto all'uncinetto. Questo filato non finiva mai .... poi per ravvivarlo e farlo un poì più grandino ho aggiunto del cotone sfumato sempre nella tonalità di verde.

Sono soddisfattissima del mio lavoro, i miei mi prendono in giro perchè dicono che è lo scialetto della nonna, ma mi è comodissimo e poi, seguendo le foto del progetto originale, lo indosso a mo' di pashmina con l'apertura sulla spalla, alla fine dello scialetto non ha quasi nulla! ma se anche fosse chi se ne frega l'importante è che faccia il suo dovere e cioè tenermi il collo al riparo!.

Nessun commento :