0

ACE CUP CAKES

E' un po' di giorni che non scrivevo nel blog mi spiace ma ho problemi in ufficio il tempo è poco ma soprattutto è poca la voglia di stare nel blog proprio a causa dell'atmosfera che respiro, non mi lamento per carità l'importante è lavorare e portare a casa lo stipendio ma non sempre è facile accettare certe situazioni...... torniamo ai cup cakes ... da quando li ho scoperti mi si è aperto un nuovo mondo sono superfacili e veloci da fare e sono buonissimi!!!! le ricette sono infinite e io ne ho provate diverse al caffè al cioccolato alle fragole ma ora ho scoperto quelli alla carote ... la ricetta l'ho trovata in questo blog

le tortine

ha un'infinità di ricette sui cup cakes e proprio qui ho trovato la 'ACE CUPCAKES', di mio ho aggiunto i canditi al cedro che adoro e non li ho accompagnati con nessuna crema (frosting) così mi durano diversi giorni mentre con la crema invece li dovrei tenere in frigo e perderebbero la fragranza ma posso assicurare che sono buonissimi anche semplici.

Per la ricetta degli ACE CUPCAES cliccare qui sotto
ACE CUPCAKES

Quasi dimenticavo.... non ho usato gli ingredienti indicati nella ricetta ma la farina autolievitante che trovo comodissima per questo tipo di dolce (non devo misurare il lievito....)

Nessun commento :