0

ALBERELLI DI NATALE

Li avevo già inseriti nel blog ma sono foto antiche ormai, risalgono a poco dopo che aprii il blog, le foto sono andate perse così ho chiesto a mia figlia di rifarle e questo è uno dei miei primi lavori di Natale.
Questi alberelli sono semplicissimi e veloci i 2 più grandi li ho poi decorati con del nastrino di raso e delle perline dorate tutto materiale riciclato naturalmente, il nastrino da dei pacchetti regalo ricevuti e le perle da una vecchissima collana rotta.
Una volta finiti li ho semplicemente incollati su del cartoncino.
Per attaccarli alla porta di ingresso, accidenti al flash che si riflette proprio sull'occhio magico della porta, uso la gommina che è comodissima si stacca senza lasciare segni e si riusa l'anno dopo....
Ah l'angioletto in legno non l'ho fatto, era la decorazione di un pacchetto regalo, è fatto con la corteccia,  lo trovo molto bello e lo riutilizzo come decorazione accanto agli alberelli

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Nessun commento :