0

COPERTINA ALL'UNCINETTO A STELLA

Il lavoro in corso di Febbraio (copertina a forma di stella) è ufficialmente finito!!! ci ho messo un po' ma non era urgente ci lavoravo a spot poi e arrivata l'estate e la lana l'ho archiviata..... ora che è arrivato il freddo e per dare il cambio alle altre mi sono messa di impegno e l'ho portata a termine.
La lana faceva parte di un grosso lotto che avevo acquistato per poco anni fa, e non è molto adatta perchè il colore screziato non fa risaltare il pupazzetto al centro ma l'ho usata lo stesso per finirla e fare spazio.
Per via del colore non ho potuto fare altro che un polipetto che una volta cucito al centro della copertina non rende granchè ma fa niente la piccola lo adora lo stesso e ci gioca per la felicità della nonna!!!!
 purtroppo, come ho già scritto, il colore non fa risaltare il polipetto specialmente nelle foto....

Dimenticavo il polipetto me lo sono inventato io e si vede......hihihi

Nessun commento :