0

HOBBY SHOW A ROMA

Dalla news letter ricevuta questa mattina :

" HOBBY SHOW TORNA NELLA CAPITALE DALL’1 AL 3 OTTOBRE 2010. E CONTINUA LA SUA AVVENTURA ALLA NUOVA FIERA DI ROMA

Care amiche,

lo scorso anno siete arrivate in 11 mila, decretando ancora una volta lo straordinario successo di HOBBY SHOW ROMA, il salone che - insieme alle sue due edizioni “gemelle” in programma a Milano - rappresenta la più grande vetrina multi-tematica italiana dedicata alle belle arti e alla creatività manuale, un appuntamento da non mancare per fare acquisti divertendosi, per aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, per partecipare al ricco programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme) che vi vedono sempre protagoniste accanto a insegnanti, esperti e scuole d’arte… Insomma, un’occasione unica per trascorrere - magari in compagnia delle vostre amiche - una giornata rilassante, dedicando finalmente un po’ di tempo a voi stesse e alla vostra grande passione: la creatività.

Anche quest’anno HOBBY SHOW ROMA, giunto ormai alla sua settima edizione, si presenta a voi con tante novità.

La prima - per certi versi la più importante e, soprattutto, quella da tenere bene a mente - è che HOBBY SHOW ROMA cambia location: non più l’EUR e il Palazzo dei Congressi come nel 2009, quindi, ma FIERA ROMA, uno spazio ancora più accogliente e confortevole che ci ospiterà da venerdì 1 a domenica 3 ottobre. L’ingresso riservato alle visitatrici è l’Ingresso NORD (via Portuense 1645-1647). Arrivarci in auto è facile, sia dal Grande Raccordo Anulare (uscita 30, Nuova Fiera di Roma, in direzione Fiumicino), sia dal centro città (prendere l’autostrada Roma- Fiumicino e seguire le indicazioni per Nuova Fiera di Roma: la seconda uscita è quella per l’Ingresso Nord), e il parcheggio non è un problema. Ancora più semplice arrivare a FIERA ROMA utilizzando i mezzi pubblici: dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate alle Linee A e B della Metropolitana, prendere la linea Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma, direttamente collegata all’Ingresso NORD da una passerella coperta sopraelevata.

Le vere sorprese, comunque, sono quelle che troverete all’interno, una volta varcati i cancelli d’ingresso: decoupage, scraapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro saranno solo alcune delle svariate tecniche decorative che vi verranno presentate nei tre giorni di HOBBY SHOW ROMA  da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la vostra sete di… creatività.

Stiamo naturalmente lavorando a pieno ritmo per far sì che visitare HOBBY SHOW ROMA rappresenti per voi un’esperienza davvero unica e sempre più coinvolgente. Per ora non vi anticipiamo altro, ma voi sarete le prime a conoscere tutte le ghiotte anticipazioni sugli eventi che stiamo preparando. Continuate a seguirci, quindi, e fate iscrivere alla newsletter di HOBBY SHOW tutte le vostre amiche e compagne di creatività sul sito www.hobbyshow.it.  A presto con la prossima newsletter.

 Lo Staff di HOBBY SHOW"

Nessun commento :