0

SCARPINE BAMBOLA

 Ho questa bambolina di mia figlia che ha perso le scarpine... è più grande di una Barbie e non sapevo come fare... poi ho scoperto un tutorial su pinterest su come realizzarle con la colla a caldo che io non uso ... mia figlia me lo ha vietato sono troppo sbadata e rischio di ustionarmi.

In un negozio cinese molto fornito ho trovato per caso delle colle con i brillantini, il costo è minimo ca. 1.60 euro prima ne ho preso uno rosa ho fatto una prova e sono venute, così ne ho comprato un'altra viola e ne ho fatto un'altro paio a cui ho applicato una guarnizione.

Devo migliorare non sono perfettamente identiche ma sono sulla strada giusta ... mi piacciono e ho deciso di farne un'altro paio più chiuse, vedremo cosa esce.

Il vestitino l'ho cucito con un rimasuglio e ho provato a fare il punto nido d'ape con l'elastico, ero scettica e invece viene molto bene.. ora sto pensando a fare un vestitino per la nostra stellina per questa primavera.





Nessun commento :