0

UNA SPLENDIDA SORPRESA!!!

Eh si chi se lo aspettava che sarei tornata in Messico? e dopo essere tornata da Tenerife da poco tempo.... e invece eccomi qua quasi in partenza!
L'idea è partita dal marito e non me lo sarei aspettato visto che di solito sono io ad organizzare i viaggi e dopo che mi aveva detto che non se la sentiva più di farsi 10-11 ore di aereo. 
Io non avevo insistito, se non se la sente pazienza non me lo ordina il medico di fare viaggi così lunghi, certo un po' mi spiaceva e mi sarebbe piaciuto tornare per un'ultima volta ai Caraibi... e un po' invidiavo mio figlio che aveva già prenotato insieme alla moglie.
Poi un giorno (eravamo ancora a Tenerife) il marito mi chiede... che ne dici di andare in Messico con nostro figlio? e io .. e me lo chiedi? certo!!! ho chiamato subito in agenzia  e via prenotato.
Dal 26 Maggio al 10 Giugno tornerò in una delle località che più  mi ha colpito sia per la storia che per la bellezza del posto.
Ora non mi resta che preparare le valigie e aspettare il fatidico 26 Maggio !


Nessun commento :