0

UN ANTICALCARE ECOLOGICO

Sto cercando di rivedere il modo di gestire la casa usando prodotti non nocivi, il primo che ho scoperto e che non lascerò più è l'ACETO, come anticalcare è una bomba ci è voluto un po' tempo ma alla fine il calcare è sparito completamente e oltre a non essere nocivo non corrode.

Qui le info :
aceto come anticalcare

E ho scoperto che funzionale come ammorbidente, provare per credere!!!! già dopo 3-4 lavaggi la biancheria è più morbida e lascia un profumo di pulito molto buono, niente in paragone ai vari ammorbidenti provati che non ammorbidiscono per niente e il profumo svanisce subito.
Non capivo perchè la biancheria una volta asciugata fosse sempre ruvida nonostante i vari prodotti usati, ad un certo punto ho pensato di cercare in internet e ho capito che prima di tutto il problema è l'acqua e per ovviare alla cosa si può usare appunto l'aceto.

Qui le info

aceto come ammorbidente

Ora non lo mollo più, pensare che sgridavo sempre mia mamma che usava l'aceto e io non sopportavo l'odore, e le dicevo che in commercio esistono prodotti migliori e invece.... aveva ragione lei!!!
e sto anche sperimentando il bicarbonato per sbiancare la vasca da bagno, ci vuole olio di gomito e pazienza ma i risultati pian piano si vedono!!!

Nessun commento :