0

STOLA O MANTELLA AI FERRI

Chiamatela come volete è uguale, volevo finire della lana della notte dei tempi, ma quando mi finiranno tutti sti rimasugli....., alla fine ho pensato che uno scialle (altro nome da dare a questo progetto hihihi) poteva andare bene.
Avevo in mente ben 2 modelli, mica mi accontento e per complicarmi la vita sono davvero brava...,
Questa : stola vintage con collo
e questa :stola con bottoni

Ecco il risultato dell'unione dei 2 modelli

la stola finita, il collo non sta nel mezzo per via della chiusura sul fianco

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


una volta cucita, (la cucitura è sulla parte sinistra)

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


il collo, è la prima volta che mi cimento con questo tipo di collo ma non è venuto male sono abbastanza soddisfatta.

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Anche i colori nell'insieme non stanno male, credo proprio che la utilizzerò parecchio e soprattutto al mare verso fine estate, visto che fra un po' avrò taaaanto tempo libero e potrò.... speriamo nella salute.... godermi la mia casetta a Rimini!


Nessun commento :