0

MAGLIONCINO CON TRECCE E PUNTO TRAFORATO

Mi sto ancora documentando per trovare un progetto da lavorare ai ferri, avevo pensato a un gilet ma mi sono accorta che la lana avanzata non mi basta dovrei mettere insieme 3 colori e non sono sicura che poi mi piacerà.... quindi o compro della nuova lana o inizio con il cotone.... effettivamente la lana ora... con i miei tempi..... una volta finito sarà primavera.... ma il cotone anche se con le maniche lunghe mi pare un po' prestino... va be intanto mi guardo intorno e poi vedrò.
Di questo passo arriverà estate e ancora non avrò deciso nulla ahahahahah

Intanto aggiorno il mio archivio nonchè blog aggiungendo nuove idee che trovo nel web e questo maglioncino ha catturato la mia attenzione, secondo me andrebbe bene anche fatto con la lana, visto che sono piuttosto calorosa qualche traforo ci sta benissimo!!!
 
upload immagini

le istruzioni sono in russo ma c'è lo schema del punto e il modello e poi... un po' di pratica e fantasia e ce la si può fare!!!

Cliccare qui sotto per vedere la pagina con le istruzioni
maglioncino istruzioni e schema


Nessun commento :