0

PONCHO

Finalmente mi decido e pubblico la foto del mio primo poncho asimmetrico.
Non è stato difficile realizzarlo sono 2 semplici rettangoli, il problema è stato cucirlo ma con l'aiuto di una persona a me moooolto cara ci sono riuscita ed ecco il risultato

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


come al solito Picasa fa quello che vuole e la foto la mette in orizzontale ..... non riesco a raddrizzarla...
L'ho fatto di 2 colori perchè temevo non mi bastasse il viola scuro e il luccichio che si nota è il lamè che ho aggiunto al filo di lana anche questo di 2 tonalità diverse.
A proposito se qualcuno sa consigliarmi dove acquistarlo gliene sarei grata, ho faticato a trovarlo sembra non lo vendano più se non un tipo in gomitoli anzichè in rocchetta che costa una fortuna e non fa nessuna 'riuscita'. Alla fine ho optato per delle rocchette che in genere è utilizzato nel ricamo a punto croce ma anche questo costa un bel po' .

Ho fatto anche una foto del punto che ho utilizzato, diverso dalle solite trecce, eccolo

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Nessun commento :