0

LE MIE DECORAZIONI NATALIZIE

Tutti gli anni al momento di decorare casa vado in crisi ... non mi ricordo come avevo fatto l'anno prima... così ho deciso di fotografare gli addobbi.... almeno il prossimo Natale non avrò di questi problemi. ....

il Presepe

Da IL MIO PRESEPE E ALBERO DI NATALE


l'Albero

Da IL MIO PRESEPE E ALBERO DI NATALE


l'Angioletto, un caro ricordo di mia suocera, che metto sempre sotto l'albero

Da IL MIO PRESEPE E ALBERO DI NATALE


e infine quest'anno ho aggiunto un cestino con delle decorazioni varie, il nastro è quello di un pacco regalo

Da IL MIO PRESEPE E ALBERO DI NATALE


queste sono le principali poi ne ho altre sparse per tutta casa ma che non ho fotografato tanto sono piccoli addobbi e ogni anno le dispongo qua e la in base all'estro del momento.

Nessun commento :