0

COSTUME

C'è una bancarella autorizzata in spiaggia che vende costumi molto ma molto carini con prezzi economici e come durata non hanno nulla da invidiare ai costumi di marca garantito!
L'unica pecca è che a me lo slip abbinato non va bene, avendo una 4 di seno mi toccano sempre gli slip della 'nonna' e proprio non mi ci vedo eheheheh .
Alla fine ho trovato come fare, ho acquistato 3-4 paia di slip 'contenitivi' hihihi di colore nero così li posso abbinare a tutti i reggiseni che voglio evvai!!!!
Trovata la soluzione tutti gli anni mi compro un bikini,  quest'anno è stata la volta di un bel reggiseno 'verde  evidenziatore' (così lo chiamo io xchè il colore è molto acceso) adoro queste tonalità se poi aggiungo che il tessuto è lycra con ricami tipo sangallo.... non ho potuto resistere!!! Non avevo pensato però che ha il laccetto da annodare al collo e.... be.... mi segava il collo... il peso.... non riuscivo a portarlo era fastidioso. Alla fine ho pensato di utilizzare i laccetti degli slip e fare 2 belle spalline e voilà il gioco è fatto!

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Ho potuto modificarlo perchè ho una conoscente con la taglia e cuci, con la macchina da cucire normale non ci sarei riuscita e portarlo da una sarta be....mi sarebbe costato più che tutto il costume ...

Nessun commento :