0

RIFLESSIONE

E' un periodo strano, forse per certi episodi capitati durante le vacanze o forse è l'arrivo dell'autunno oppure perchè 3 anni fa di questi tempi cambiò la mia vita e quella della mia famiglia ... fatto sta che sono malinconica e parecchio, sto riflettendo molto, ho dovuto prendere decisioni che sapevo avrebbero cambiato l'atteggiamento di alcune persone che credevo vicine a me e che invece si sono rivelate false.....
Non sono pentita di quello che ho fatto anzi!!! non sopporto la falsità e se per ottenere rispetto devo scontrarmi lo faccio senza pentirmi!!
Ora naturalmente molte persone (parenti che consideravo fratelli) mi hanno girato le spalle ma anche se ci soffro sono contenta che sia andata così piuttosto che sorrisi e moine false e bugie .... e soprattutto sono orgogliosa di essermi 'ribellata' e avere detto fino in fondo ciò che pensavo
Non so perchè sto scrivendo tutto questo,  forse per sfogarmi.... e per chi legge senza sapere i retroscena non ci capirà nulla ma questo post  mi è necessario per cercare di mettere per iscritto i miei pensieri e magari una volta messi qui la malinconia un po' sparirà.
Questo blog è e rimarrà il mio diario personale e un grande archivio di link trovati che non riuscirò mai ad utilizzare interamente ma mi piace cercare sempre nuove idee non si sa mai... eheheheh .
In questo mondo virtuale ho trovato un paio di amiche a cui mi ero affezionata una in special modo ma le ho perse,  mi spiace e molto anche perchè io credo che sparire senza dire nulla non è corretto, senz'altro io non l'avrei mai fatto specialmente se ci si conosce da anni, ma così va il mondo ognuno ha la sua testa .... e la pensa a modo suo .
Con questa persona avevo condiviso tanto, parlavamo delle nostre famiglie,  le raccontavo dei miei figli mi è stata accanto nel periodo buio  e mi aveva insegnato l'arte delle perline.... ebbene lo ammetto ci ho sofferto tanto che il dispiacere si è tramutato in rabbia... non ho preso in mano una perlina e sto pensando di mettere via tutto il materiale che mi è rimasto ... ancora non ho avuto il coraggio di farlo, è stato un bel periodo e avevo anche imparato ad amare un nuovo hobby, alcuni lavori sono legati a periodi importanti per esempio il matrimonio di mio figlio, la  laurea di mia figlia e un'altro matrimonio quello di mio 'fratello' che fratello non è ma è cresciuto e ha vissuto con me e mia mamma fino al mio matrimonio .
Per ultimo mi sarebbe piaciuto che qualcuno passando di qui lasciasse un commento in un post o un messaggino, ma pochi lo fanno e infatti ero quasi intenzionata a lasciar perdere tutto tanto se a nessuno interessa .... ma poi mi sono detta che no non andava bene, non si deve pretendere nulla e se non interessa agli altri interessa a me, per concludere e non tediare più ho deciso di continuare a scrivere e poi.... si vedrà ....
Buona serata

Nessun commento :