0

CANOTTA 3 COLORI

Mi sono imposta che prima di comprare cotone o lana DEVO finire le 'giacenze' che ho accumulato nel corso degli anni, ormai non ho molto da utilizzare se non gomitolini di vari colori che diventano fastidiosi perchè non so che farne... una coperta mah .... copricuscini ipercolorati? non mi attirano... presine? non le trovo comode sono solamente belle da vedere .. non posso metterle in lavatrice con il bianco e a basse temperature mica vengono pulite... sto valutando se mettermi a realizzare qualche abitino per le varie Barbie abbandonate da secoli da mia figlia così finalmente le potrei mettere in bella mostra in cameretta.. vedrò...
Per ora ho fatto questa canotta che come modello doveva essere tutta un'altra cosa, ma dalle istruzioni non ci avevo capito un granchè poi il cotone non era fine e dovevo in qualche utilizzare i colori con un certo criterio... questo è il risultato e , anche se non è bellissima, mi sta bene e questa estate l'ho sfruttata, non era caldissimo quindi le mega scollature e la leggerezza di sera non si addicevano eheheheh.

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


una bella soddisfazione essere riuscita a fare il punto! ho dedicato anche un post per spiegare come realizzarlo

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Nessun commento :