0

ALTRO LAVORO IN CORSO - CANOTTA ALL'UNCINETTO

e si altro lavoro in corso... quando ho scoperto che avevo del cotone tinta unita + sfumato (resto di cotone di una maglia per mia figlia) non ho resistito e, dato che non è molto, ho pensato di farmi una canotta unendo entrambi i colori.
Questa volta ho iniziato dal fianco anzichè dal basso,  poi dallo scalfo riprenderò i punti e lavorerò nel solito verso.
Ecco l'inizio

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Ho iniziato con 1 giro di cotone arancione poi subito con quello sfumato fino ad esaurimento, dovrebbe venire tutto il davanti, e finirò con la tinta unita.

Finita dovrebbe venire simile a questa solo che il pezzo fino allo scalfo io lo lavoro in verticale per cercare di far combaciare bene il colore sfumato sul davanti.

upload immagini

Nessun commento :