TI STIAMO ASPETTANDO....

TI STIAMO ASPETTANDO....

LA MIA PICCOLA CHAT

DOPO LA CHAT LA CBOX

Direte ma a cosa serve questa se già hai una piccola chat? Giusto ma il 'look' di questa Cbox è troppo carino così ho pensato di inserirla anche se avendo già una chat questa serve a ben poco, diciamo che nella chat ci potrebbero stare le chiacchere o i saluti e qui..per esempio... se avete richieste da fare oppure ... quello che volete... lo so sono complicata e un po' 'casinista'.... ma quanto mi piacciono questi gadgets...

0

ALTRO LAVORO IN CORSO - CANOTTA ALL'UNCINETTO

e si altro lavoro in corso... quando ho scoperto che avevo del cotone tinta unita + sfumato (resto di cotone di una maglia per mia figlia) non ho resistito e, dato che non è molto, ho pensato di farmi una canotta unendo entrambi i colori.
Questa volta ho iniziato dal fianco anzichè dal basso,  poi dallo scalfo riprenderò i punti e lavorerò nel solito verso.
Ecco l'inizio

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Ho iniziato con 1 giro di cotone arancione poi subito con quello sfumato fino ad esaurimento, dovrebbe venire tutto il davanti, e finirò con la tinta unita.

Finita dovrebbe venire simile a questa solo che il pezzo fino allo scalfo io lo lavoro in verticale per cercare di far combaciare bene il colore sfumato sul davanti.

upload immagini

Nessun commento :

ASSAGO 18 GIUGNO 2013 LIVE KISS E PER LA SECONDA VOLTA NOI C'ERAVAMO....

18 MAGGIO 2010 - ASSAGO FORUM, LIVE DEI KISS E NOI C'ERAVAMO......

6 GIUGNO 2008 STADIO DI SAN SIRO MILANO UN SOGNO....

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us