0

PORTACELLULARE

Ho acquistato il cellulare Samsung S3 Neo ma non sono riuscita a trovare la custodia, ci sono per tutti i modelli tranne che per il mio, probabilemente perchè si tratta di un nuovo modello.... sta di fatto che mi serve sono sbadata e rischio di farlo cadere o sbatterlo da qualche parte, anche perchè non sono abituata ad averlo sempre tra le mani.... Ne avevo uno che mi serviva per il suo scopo principale cioè telefonare, ora quello vecchio ha deciso di abbandonarmi e i miei figli mi hanno convinto ad acquistarne uno all'avanguardia e da un lato devo ammettere che è comodo, con WhatsApp ho contatti immediati, archiviata la macchina fotografica, mentre viaggio in treno ascolto musica ecc.
La pecca è che appunto non ci sono abituata ad usarlo spesso e devo imparare a maneggiarlo con una certa cura ...
Per farla breve, ho deciso di farmi una custodia all'uncinetto e appena troverò quella originale la riciclerò per tenerci il cavetto e gli auricolari.
E' stato semplicissimo, un semplice rettangolo cucito ai lati e 'abbellito' con qualche perlina niente di che ma taaaaanto comodo !!!!


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Nessun commento :