0

LAVORO IN CORSO

Mi ero ripromessa di realizzarmi una canotta seguendo il modello segnalato nel post

Maglietta ai ferri

purtroppo non sono ancora riuscita a decifrare lo schema, c'è un passaggio che non capisco e se siete in grado di aiutarmi ve ne sarei grata!!!
Così ho deciso di cambiare, è inutile perdere altro tempo... continuerò a studiarci su ma nel frattempo voglio disfarmi di un po' di cotone 'vecchio' (rimasugli di altri lavori più un canotta disfatta).
Ho scelto questo punto

upload immagini

e come volevasi dimostrare ne ho beccato un'altro un po' complicato, non ce la faccio a stare lontana dalle complicazioni...

lo schema è questo

upload immagini

non capivo la riga 13. Ma non mi sono arresa, va bene mollare una prima volta ma non una seconda!!!  mi sono incaponita, ho cercato e ricercato in internet e finalmente ho trovato in un sito americano come fare, lo schema era un po' diverso ma avevano messo anche la descrizione .
Ieri sera ho testato se funziona e SI il punto  è riuscito perfettamente!!!

Questa è la traduzione della parte cruciale :

far scorrere 2 punti su un ferro ausiliario davanti al lavoro; far scorrere 2 punti su un ferro ausiliario dietro al lavoro; 2 diritti: 2 rovesci del ferro ausiliario; 2 diritti del ferro ausiliario

Nessun commento :