BUON NATALE

TI STIAMO ASPETTANDO....

TI STIAMO ASPETTANDO....

LA MIA PICCOLA CHAT

0

CANOTTA BICOLORE

Questa canotta l'ho realizzata per finire il cotone giallo, non sapevo come utilizzarlo poi in internet ho trovato un modello simile a questo e come ho più volte detto ci devo mettere 'del mio', ma soprattutto non mi andava di seguire alla lettera lo schema perchè troppo complicato, ho modificato lo schema.
Poi per abbellire il tutto ho cucito i bottoni che sono il riciclo di una vecchia borsa, mai buttare niente.... nell'insieme non è niente male dai....
Ah se interessa copiare il modello vi dico che non è per niente difficile, è fatto in 4 pezzi (2 x il davanti e 2 x il dietro) poi li ho uniti al centro con un giro all'uncinetto e sul davanti ho aggiunto i bottoni. lo scollo a V è finito con 1 giro di punto gambero.

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Il particolare del punto

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES



Nessun commento :