0

MAGLIA UNCINETTO

Non sono scomparsa, ma inaspettatamente mi è capitato una cosa che mi stando un po' di pensieri e mi distoglie da qui..... mi sto rendendo conto che la mia vita cambierà e se la previsione era da qui a ca. 2 anni ora potrebbe essere prima del previsto e un po' mi spaventa ... passato il primo momento di panico/entusiasmo ora sto cercando di stare con i piedi ben piantati in terra e di andare avanti come sempre poi ... si vedrà....
Bene torniamo allo scopo del post, vi voglio segnalare questa originale maglietta fatta all'uncinetto

Foto Maglietta

Per colpa dei filtri installati in ufficio per bloccare molti siti, non posso più usare i soliti ImageShack o TynPick finora sono riuscita ad usare imghost.us ma non da la possibilità di visualizzare le immagini nei post, bisogna cliccare sulla riga evidenziata in blu che porta direttamente al link dove viene visualizzata l'immagine.


se vi interessa vedere lo schema cliccare qui sotto
schema

Nessun commento :