0

CANOTTA VERDE ALL'UNCINETTO

Finito da parecchio questo lavoro in corso, e con i miei tempi sempre molto lunghi riesco a mettere solo oggi le foto.
Ho seguito, diciamo a modo mio..., lo schema della canotta (per leggere il post dove segnalavo lo schema cliccare qui "post canotta rosa "

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


il particolare del punto

Da GIANNA E I SUOI HOBBIES


Con il cotone molto fine, come in questo caso, preferisco lavorare all'uncinetto-
Il filato era l'avanzo della copertina che ca. 3 anni avevo confezionato per la mia figlioccia, poi quest'inverno ne avevo usato un po' per realizzare dei fiori all'uncinetto (a breve metterò le foto) ma è un cotone che rende tantissimo così ho pensato di usarlo per la canotta e ancora  è avanzato così mi sono fatta 2 paia di orecchini da indossare con la canotta(anche di questi a breve metterò la foto)


Nessun commento :