TI STIAMO ASPETTANDO....

TI STIAMO ASPETTANDO....

LA MIA PICCOLA CHAT

DOPO LA CHAT LA CBOX

Direte ma a cosa serve questa se già hai una piccola chat? Giusto ma il 'look' di questa Cbox è troppo carino così ho pensato di inserirla anche se avendo già una chat questa serve a ben poco, diciamo che nella chat ci potrebbero stare le chiacchere o i saluti e qui..per esempio... se avete richieste da fare oppure ... quello che volete... lo so sono complicata e un po' 'casinista'.... ma quanto mi piacciono questi gadgets...

3

LAVORO IN CORSO COLLANA ALL'UNCINETTO CON PERLINE

Sto preparando una collana all'uncinetto.
Il progetto è di creare dei cerchi da unire con alcune perline.
Le perline sono vecchie... non sapevo che farne finchè mi è venuta l'idea di fare qualcosa all'uncinetto.
Ecco come farò, questi sono i primi 2 cerchi


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

sono fatti di 10 catenelle, chiusi con un mezzo punto basso e nel cerchio ho lavorato 20 punti bassi.
Una volta finito il secondo li  ho uniti con un giro di punto basso prendendo 1 punto da un cerchio e 1 punto dall'altro cerchio


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Questo è il cerchio finito


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

In questo modo i cerchi rimando più solidi.

Nel giro di chiusura del secondo cerchio, a metà circa del giro,  ho preso un pezzetto di filo l'ho passato in un punto del primo cerchio e nei 2 capi del filo ci ho infilato 2 perline


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Infine ho fermato i 2 capi del filo nell'altro cerchio e ho finito di chiuderlo a punto basso.


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Ora continuo fino ad arrivare alla lunghezza prevista e appena finita farò la foto.

3 commenti :

katia ha detto...

non vedo l'ora di vederla finita

nadia ha detto...

molto interessante brava !!!

Anna ha detto...

ecco vedi che mi dai sempre delle fantastiche idee?

ASSAGO 18 GIUGNO 2013 LIVE KISS E PER LA SECONDA VOLTA NOI C'ERAVAMO....

18 MAGGIO 2010 - ASSAGO FORUM, LIVE DEI KISS E NOI C'ERAVAMO......

6 GIUGNO 2008 STADIO DI SAN SIRO MILANO UN SOGNO....

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us