upload immagini

LA MIA PICCOLA CHAT

DOPO LA CHAT LA CBOX

Direte ma a cosa serve questa se già hai una piccola chat? Giusto ma il 'look' di questa Cbox è troppo carino così ho pensato di inserirla anche se avendo già una chat questa serve a ben poco, diciamo che nella chat ci potrebbero stare le chiacchere o i saluti e qui..per esempio... se avete richieste da fare oppure ... quello che volete... lo so sono complicata e un po' 'casinista'.... ma quanto mi piacciono questi gadgets...

MESSAGGIO

Image Hosted by ImageShack.us

0

PICCOLE CALAMITE ALL'UNCINETTO

Peccato le foto non sono un granchè, sono dei fiorellini fatti all'uncinetto che poi ho attaccato alla calamita, mi servono per tenere le tende della cucina leggermente aperte.
Per il fiore più grande ho usato il cotone unito al filo di ferro, una fatica lavolarli insieme..... poi nel mezzo ho cucito una perlina


Da GIANNA E I SUOI HOBBIES

Nessun commento :

ASSAGO 18 GIUGNO 2013 LIVE KISS E PER LA SECONDA VOLTA NOI C'ERAVAMO....

18 MAGGIO 2010 - ASSAGO FORUM, LIVE DEI KISS E NOI C'ERAVAMO......

6 GIUGNO 2008 STADIO DI SAN SIRO MILANO UN SOGNO....

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us