0

SERVIZIO CONDIVISIONE FILES

Questo sito DROP.IO,  mette a disposizione un servizio per la condivisione dei files, è free e non serve registrazione.

Le sue caratteristiche sono :

non occorre registrazione, basta accedere a drop.io e selezionare il file prendendolo dal proprio pc
il "drop" avrà indirizzo drop.io/xxxxxxx  (le x sostituiscono le lettere assegnate in automatico)
volendo si può cambiare il nome che il programma da automaticamente al "drop"
ogni "drop" può raggiungere 100 M
si può proteggere il "drop" con password
si possono aggiungere files al drop anche in seguito
si può permettere agli altri di aggiungere files al nostro drop
oltre ai files, il drop può contenere note e link
quando si scelgono i files da caricare, se ne possono scegliere e caricare diversi in una sola volta



A me servirebbe per il blog, come ho già spiegato in un'altro post, vorrei poter inserire del materiale che poi possa essere scaricato da chi è interessato, per esempio potrei realizzare dei tubes con psp e poi metterli a disposizione.
Questo programma mi aiuta, credo, non fa partire automaticamente il download dal file nel blog ma passa attraverso un link creato da drop.io ma come inizio potrebbe funzionare.
Lo testerò!!!! b-)

Nessun commento :