0

PREMIO

Questi premio mi arriva da GABRIELLA
Grazie Gabriella!!!


Image and video hosting by TinyPic


Le regole per questo premio sono:


1) Indicare il link del blog che ti ha assegnato il premio.


2) Fare una lista di 7 cose che ti piacciono e che ti passano per la testa.


E cosa mi passa per la testa?


- Che tutta la mia famiglia stia bene, soprattutto    
  mia mamma che ormai è 1 anno che tribula...


- In un futuro spero non troppo ... futuro andare sola
  con mio marito a fare una vacanza lontano da tutto e
  da tutti


- Sempre in futuro non troppo futuro di andare in
  pensione


- Dedicarmi ai miei hobbies con più continuità


- Leggere, leggere e leggere


- Continuare ad essere serena in famiglia come ora
  nonostante i problemi di salute


- ... e per ultimo.... quanto mi piacerebbe poter fare
  solo ed esclusivamente quello che voglio ehehehehe...


3) Indicare 8 blogs da premiare.


Be... qui... come sempre ho problemi.... dedico il premio principalmente a 2 persone:


DANI


COCKERINA


Vi invito a visitare i loro blogs sono molto molto belli, Dany con i suoi bellissimi lavori di uncinetto e Cockerina con le sue splendide miniature.


e a chi passando dal mio blog li volesse ritirare.....

Nessun commento :