0

NUOVO PREMIO

Image and video hosting by TinyPic

Questo premio 'gattoso' mi è stato assegnato da GABRIELLA, grazie!!!!! vi invito a far visita al suo bellissimo blog!!!

Ora passiamo alle regole di questo premio....
 1) Citare chi ha passato il premio ed il suo blog
2) Passare il premio a 14 amiche virtuali
3) Rispondere ad un questionario .

Domande:

In quale animale ti reincarneresti?
Ma.. forse in un gatto

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
Della mia famiglia

Che cosa apprezzi di più in una persona?
La sincerità

Di che colore preferisci vestirti?
Adoro il rosa e il viola


Definisciti in tre parole
Un po' asociale, e cerco di essere sincera e corretta

Un viaggio che vorresti fare
Mi piacerebbe visitare la Giamaica
 
Cosa ti piacerebbe fare?
Non dover essere più legata agli orari, ma semplicemente potermi alzare al mattino e fare quello che mi passa per la testa


Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
Dopo oltre 36 anni di lavoro (non mi lamento per il lavoro in se anzi!!!) non saprei... mi troverei spiazzata.. forse per un po' mi piacerebbe... non fare un bel niente.....


Qual'è la tua stravaganza?
Fantasticare

Ed ora le 14 amiche virtuali....
Ho deciso di lasciare il premio a disposizione di tutti quelli che passando dal mio blog lo volessero prendere... è tutto vostro!!!!

Nessun commento :