0

SOFTWARE PER REALIZZARE CARTAMODELLI

Oggi mi do al cucito, è un'altra mia passione che da un po'... purtroppo... ho accantonato. Ci vuole molta concentrazione, se sbaglio a tagliare addio stoffa, e di sera faccio fatica a cucire a macchina o imbastire e così per ora faccio pochissimo, spero sempre di avere tempo sufficiente per riprendere in mano ago e filo, be... si vedrà... per adesso mi limito a cercare nuove idee e tenermi aggiornata con la tecnica.
Ho trovato in questo sito un software che aiuta a creare i cartamodelli.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
La versione è demo ma si può provare e se funziona si può decidere di acquistarlo, io sono sempre restia ad appoggiarmi a questi programmi, si rischia di dimenticare come si esegue a 'manina' un modello ma per chi vuole imparare o come me non è una vera e propria sarta forse funziona.

Nessun commento :