0

HOBBY SHOW A MILANO

New letters di oggi :

HOBBY SHOW E FILIAMO 2008 RITORNANO PIU' GRANDI IN AUTUNNO CON OLTRE 2000 CORSI PER IMPARARE E DIVERTIRSI
Care amiche e cari amici,
dopo il bellissimo successo primaverile, l'appuntamento con Hobby Show Milano si ripete dal 17 al 19 ottobre al Datch Forum di Assago con l'arrivo dell'autunno e i primi freddi.
Quale occasione migliore di Hobby Show per coccolarvi e dedicarvi con passione alla creatività manuale e all'hobbystica.
Quest'anno mai così grande: Hobby Show Milano vi propone, nei 4 padiglioni a disposizione per voi, oltre 2000 possibilità di scatenare il vostro estro creativo attraverso i corsi e le dimostrazioni dei 140 e più espositori.
Sul nostro sito potete consultare la ricca offerta di corsi per gli hobby creativi che contribuirà a qualificare il panorama espositivo della manifestazione. Inoltre offrirà molteplici spunti a tutti voi appassionati di creatività in cerca di nuovi progetti da realizzare nei mesi invernali.
Ma Hobby Show anche in questa edizione non ospiterà solo gli amanti del decoupage, del patchwork e del bijoux. Dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, grande ritorno di FiliAmo, il Festival Italiano della Creatività Tessile con numerosi ospiti, corsi e iniziative mirate a far esprimere al meglio la vostra creatività.
Imperdibili i corsi di Sophie Furbeyre che con la fibra Angelina, paillettes e organza vi insegnerà ad adornare i vostri abiti; i corsi di Monica Allegro e il suo Filo di Zucchero, magico per creare splendide collane e i corsi di Agostina Zwilling, docente di fama internazionale famosa per le sue opere in feltro.
Per informarvi sulle attività in programma visitate il sito e il sito e non dimenticate di scaricarvi il coupon che vi darà diritto ad uno sconto di 2 € sul biglietto di ingresso.
Non perdete questo nuovo importante appuntamento con Hobby Show... dal 17 al 19 Ottobre al Datch Forum di Assago.

Nessun commento :