BUON NATALE

TI STIAMO ASPETTANDO....

TI STIAMO ASPETTANDO....

LA MIA PICCOLA CHAT

3

QUALCHE CAMBIAMENTO

Questa mattina girando qua e la in internet ho trovato un bellissimo blog per scaricare gli sfondi fondosdeensuenos
Mi sono innamorata di uno in particolare che è quello che ho messo, ebbene si per l'ennesima volta ho cambiato lo sfondo.....
Dato che ci sono sto cercando di sistemarlo meglio, ho tolto il numero delle pagine che non funzionava più, e ho tolto anche i fiocchi di neve.
Sto provando ad inserire la musichetta di sottofondo.. è il mio cruccio ancora non ci sono riuscita.... ma forse oggi è la volta buona.....

3 commenti :

album foto ha detto...

Molto carino il tuo blog!!!

katia ha detto...

davvero carino...mi piace tantissimo anche a me come sfondo!!!
katia

GIANNA ha detto...

Grazie a tutte!!!!
un bacio